SDCC – Il panel di Teen Wolf

È di poche ore fa l’annuncio che Teen Wolf terminerà dopo aver raggiunto le 100 puntate. La notizia agrodolce è stata diffusa giovedì dal cast riunito per il suo ultimo Comic-Con di San Diego. In aggiunta alla notizia della fine della serie dopo la stagione 6 – in uscita a novembre – i ragazzi hanno mostrato anche il trailer delle ultime 20 puntate, contenenti alcune tra le immagini e concetti più contorti di tutta la storia della serie.

In sintesi, la Caccia Selvaggia – come visto dalle previsioni della madre di Kira nella première della stagione 5 – arriva a Beacon Hills, scatenando una serie di atroci eventi, che porteranno alla “cancellazione” del branco di Scott. Dan dan dan!

Così tanta pace c’era in me, e felicità e guardando indietro a tutto quello che abbiamo fatto  come cast, come show, come un’entità,” ha iniziato Tyler Posey parlando per tutto il gruppo. “Non ci sono molti show che possono dire di aver fatto tutto questo, 100 episodi ed essere rimasti amici e nel quale le cose stanno andando più in grande e in meglio… Mi consumerò gli occhi a forza di piangere, ma sono lacrime di felicità.

Io e il network eravamo in totale accordo sui 100 episodi,” ha aggiunto lo showrunner Jeff Davis.

SDCC Teen Wolf Panel

Tra le altre cose che possiamo aspettarci di vedere in questi 20 episodi finale secondo il cast sono: qualche “ritorno a sorpresa” direttamente dalla lunga lista di desideri dei precedenti membri del cast, Scott come un uomo single (per la prima volta) e discutibilmente la notizia più grande, la rivelazione del vero nome di Stiles!

Anche se è noto che il cast tenga gli spoiler segreti, ci sono state un paio di notizie svelate durante il panel di giovedì:

  • Jeff Davis, produttore esecutivo della serie, sul cattivo della stagione 6: “In questa stagione ci sarà un lupo mannaro nazista… e vedremo come sarà inserito in questa grande cupola di vetro… qui a Teen Wolf siamo tutti appassionati di storia, quindi volevamo un cattivo mai visto prima“;
  • Cody Christian — che tornerà nella stagione 6 — dice che Theo è “andato e tornato dall’Inferno“. Il suo prossimo viaggio sarà di redenzione;
  • Peter (Ian Bohen) tornerà per causare “guai familiari” a Malia;
  • In questa stagione vedremo un paio di periodi diversi della storia,” ha rivelato Holland Roden. “Uno in particolare si concentrerà sul folklore irlandese… sarà collegato con la risoluzione del mistero della stagione 6? È il meglio che posso dire, senza dire troppo.
  • Anche se la stagione 6 sarà concentrata per lo più sul salvataggio di Stiles, chiarisce Davis, “È più un ampio mistero basato su Beacon Hills… Sta arrivando il mito della Caccia Selvaggia nella tua città. Se sei così sfortunato da incrociare il loro sguardo, ti porteranno con loro.”
  • I Cavalieri Fantasma hanno un sentimento di “American West”, secondo Davis.
  • Argent è “lì con Scott, con il supporto necessario,” dice l’ospite a sorpresa JR Bourne. “Adoro dove è arrivata questa relazione, serie a parte. È quello che gli ha mostrato sua figlia, che è più di un lupo mannaro. È un giovane ragazzo che continuerà ad avere gli stessi principi ad Argent.

Come vi sentite riguardo la fine di Teen Wolf?

Fonte 1,  Fonte 2

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Subs4you

Subs4you

Check Also

San-Diego-Comic-Con-2016-Game-of-Thrones-panel

Game of Thrones – Chi dovrebbe stare sul Trono?

Come avete avuto modo di vedere anche il cast di Game of Thrones si trova ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.